Rimaniamo in contatto!

L'Albero


 

Gentili Amici,

il 25 maggio 2018 è entrato in vigore il regolamento generale sulla protezione dei dati della UE (GDPR 2016/679), progettato per armonizzare le leggi sulla privacy dei dati in tutta Europa.

Questa mail arriva a tutte le persone che nel corso del tempo hanno scelto di restare in contatto con la cooperativa L'Albero di Mantova. la cooperativa L'Albero garantisce la riservatezza, la liceità e la trasparenza delle informazioni in suo possesso in osservanza della nuova normativa in materia di trattamento dei dati, nonché nel rispetto della privacy degli interessati secondo le linee guida del Garante della Privacy.

Utilizziamo e utilizzeremo i vostri dati personali esclusivamente per l’invio di comunicazioni relative a iniziative, eventi, pubblicazioni e attività che siano organizzate direttamente dalla cooperativa L'Albero. In nessun caso i Vostri dati saranno ceduti a terzi.

Se desiderate rimanere in contatto con noi non è necessario fare nulla. In tal modo, ci autorizzate a tenervi informati sulle nostre prossime iniziative.

Se invece non desiderate ricevere ulteriori informazioni, Vi chiediamo di cliccare sul link in fondo a questa mail ("unsubscribe")

Grazie.

 

 

 

 

Condividi sul tuo social!
L'Albero

 

Gentili Amici,

il 25 maggio 2018 è entrato in vigore il regolamento generale sulla protezione dei dati della UE (GDPR 2016/679), progettato per armonizzare le leggi sulla privacy dei dati in tutta Europa." data-share-imageurl="">