Detersivi alla spina

Fai Il pieno di ecologia e risparmio con i detersivi alla spina!

L'Albero ti offre un progetto di eco-riciclo che consente di risparmiare l’80% di plastica e il 20% sul prezzo finale. L’obiettivo è la riduzione del consumo di plastica e quindi dell’impatto ambientale per il suo smaltimento. Il progetto di ecoriciclo, promosso con lo slogan “Fai il pieno di ecologia e di risparmio” si distingue da altre iniziative analoghe perché i detersivi sono i primi ecologici e certificati “Detergenza pulita Aiab” alla spina.

I prodotti

Il progetto partirà con due tipi di detersivi: - l’Ecor piatti e stoviglie con aloe vera e olii essenziali di arancio e limone - l’Ecor per capi delicati per bucato a mano e lavatrice al profumo di Marsiglia. Questi prodotti fanno parte di “Ecor Casa”, attualmente la più completa linea di detersivi certificati sul mercato: il marchio “Detergenza pulita Aiab” è rilasciato dall’organismo di controllo Icea e garantisce che si tratti di un prodotto realizzato con ingredienti di origine naturale e vegetale, che lavi bene, dermatologicamente testato e che rispetti le regole fondamentali di ecologicità.

I vantaggi

Per l’ambiente: è stato calcolato che l’ecoriciclo consente un risparmio dell’80% di plastica. Questo significa anche risparmiare l’energia e le risorse per produrla; ridurre l’inquinamento causato dalla sua produzione e smaltimento; minimizzare l’impatto ambientale causato dal trasporto dei flaconi.

Per il consumatore: oltre ad essere un’azione utile per l’ambiente, l’operazione permette un consistente vantaggio economico, grazie al risparmio del 20% rispetto al prezzo del prodotto in confezione normale.

Come funziona

I detersivi ecologici della linea Ecor Casa per i quali è possibile l’ecoriciclo saranno riconoscibili a scaffale dalla forma cilindrica e dall’apposito marchio. Il cliente acquista una prima volta il flacone riutilizzabile pieno di detersivo e, dopo che questo si è esaurito, può riempirlo in negozio usando il dispenser di metallo con rubinetto erogatore, contenente 20 litri di prodotto.

 

detersivi alla spina

 

Condividi sul tuo social!